Kriya Yoga

Il Kriya Yoga di Shiva Goraksha Babaji

È oggi diffuso in tutto il mondo dal Maestro Himalayano Pienamente Realizzato Yogiraji Siddhanath Gurunath, che ho avuto il dono di incontrare nel 2007 e che mi ha autorizzata ad insegnare questa bellissima tecnica in qualità di Insegnante Hamsa Kriyacharya J.

L’Umanità, la Religione che ci unisce
Il Respiro, la Preghiera che ci unisce
La Coscienza, il Divino che ci unisce

Yogiraj Sat-Gurunath

Il Maestro Yogiraj Sat-Gurunath

Il Mahavatar Gorakshanath Babaji, l’Adhi Buddha della compassione, ha donato la Divina Alchimia dello Shiva Shakti Kundalini Kriya Yoga al tempo del Kaliyuga per aiutare l’evoluzione umana.

Yogiraj Sat-Gurunath (www.siddhanath.org) in qualità di Maestro Himalayano realizzato, ha ricevuto direttamente dal Mahavatar Gorakshanath Babaji il compito di viaggiare  in tutto il mondo portando l’insegnamento del Kriya Yoga che permette a chiunque lo desideri, di raggiungere la Realizzazione del Sé e trasmettendo, inoltre, ai discepoli le esperienze  della Shaktipat (energia Kundalini), Pranapat (respiro purificante del Karma) e lo Shivapat (consapevolezza di una illuminazione spontanea alle persone ricettive). Yogiraj Sat-Gurunath ha fondato il Siddhanath Forest Ashram in India a sud di Pune dove i devoti possono recarsi per meditare e con la sua organizzazione Siddhanath Yoga Sangh sostiene gli orfani delle zone limitrofe.

Il Kriya Yoga, rivelato da Babaji, é una antichissima tecnica ed è considerata la Scienza del Sé in quanto permette di sperimentare i livelli avanzati della “Coscienza  Superiore” che attraverso una pratica costante sono accessibili ad ogni essere umano. Nonostante la tecnica di per sé sia semplicissima, accelera l’Evoluzione Spirituale del ricercatore sincero in quanto brucia i semi del karma potenziale, purifica e dona vigore ed energia ringiovanendo il cervello ed i centri spinali. Del Kriya Yoga ne parlano anche Krishna ad Arjuna nella Bhagavad Gita.

L’Occidente sentì parlare per la prima volta di Kriya Yoga grazie al grande Maestro Paramahansa Yoganda, Guru pienamente realizzato che all’epoca fu il primo che dall’India si trasferì in America nella prima metà del Novecento per diffondere la tecnica di cui parlò nella sua “Autobiografia di uno Yogi” – in un’epoca in cui non erano conosciute neanche le più semplici tecniche yoga.

I benefici effetti che il Kriya Yoga originale porta sul nostro corpo, sulla nostra mente e nel nostro cammino spirituale sono  descritti nel libro “Kriya Yoga” di Paramahansa Hariharanandae nel libro di Yogiraj Sat-Gurunath  “Ali per la Libertà”.

Mentre la “Verità” su Goraksha Babaji, è svelata da Yogiraj Siddhanath Gurunath nel libro “Babaji la Folgore Immobile

Video in Italiano di Yogiraj Gurunath Siddhanath sul Kriya Yoga

PER APPUNTAMENTI PERSONALI O INFORMAZIONI

INVIAMI UNA E-MAIL

PER SCOPRIRE TUTTO IL

Calendario attività

CLICCA QUI