Angeli e Karma

Purificazione karmica tramite il Channeling

Il vero significato della parola “Angeli” in origine era semplicemente “Messaggeri di Luce” perché in realtà gli Angeli sono dei raggi di Luce, raggi di quella LUCE che anima, da vita, crea e ricrea l’Universo e come raggi di Luce portano l’Amore di Dio, il suo messaggio, tra tutti gli esseri.

L’Incontro Angeli e Karma nasce dai messaggi che Shanti ha ricevuto come Channeller sulla base dei quali è stato creato il modo in cui si svolge l’evento grazie alle comunicazioni di quei raggi di Luce, quelle Energie che nella iconografia classica si riconoscono come Angeli.

L’intento è quello di aiutare le persone a purificare e/o trasformare le convinzioni, i modi di essere, i comportamenti che appesantiscono, che impediscono un fluire sereno nel cammino o semplicemente dare più forza agli intenti di crescita creandone di nuovi, positivi e luminosi.

Tutto ciò forma il nostro destino cioè il nostro Karma che può essere purificato, trasmutato in positività ed é ciò che si può fare partecipando a questo incontro.

Come è possibile? Shanti contatterà gli Angeli personali di coloro che partecipano affinché le persone intervenute possano essere aiutate in merito alla risoluzione di qualcosa che le riguarda. Gli Angeli porteranno un caldo abbraccio che avvolge, coccola, fa volare in alto lasciando un senso di amore ed accoglienza che solo l’Amore incondizionato può dare e la Ruota della Vita proseguirà con più impeto ed energia.

Conducono Shanti e Shahillhà
CONTRIBUTO DI 50 EURO

PER APPUNTAMENTI PERSONALI O INFORMAZIONI

INVIAMI UNA E-MAIL

PER SCOPRIRE TUTTO IL

Calendario attività

CLICCA QUI