Via Venezia 48-50 - 00043 Ciampino (Roma)
347.8360990
 
  

 
 
 

 
 
Theta Healing

Presso questo Centro Olistico:

DNA 1&2 BASE
DNA AVANZATO


Insegnante: Shahillha. L'insegnante è disponibile a condurre Seminari in altri Centri Olistici.

THETA HEALING è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di guarigione olistica riportata alla luce da Vianna Stibal. Praticare Theta Healing ti permetterà di cambiare il tuo modo di pensare e di "sentire" mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere. Usando l'onda cerebrale Theta ti metterai in contatto con la Sorgente e potrai guarire, portare cambiamenti, migliorare la tua vita per sempre. Questa tecnica trova fondamento scientifico nella Quantistica. Ti verrà mostrato come attivare i dodici filamenti del DNA (aggiungendo dieci filamenti ai due già esistenti). Imparerai a risanare il tuo corpo, imparerai a vedere nell'interno di una persona e a risanare il suo corpo, imparerai a vedere come la cocreazione si riflette nella vita, gli angeli custodi e tante altre cose, perché ognugno di noi, può connettersi alla Fonte di Luce ed imparare questa tecnica che in realtà é semplicissima.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO "THETA HEALING DNA1&2" (corso base).
Il potere del pensiero. Le onde cerebrali beta, alpha, theta, delta, gamma. I chakra. I sensi psichici. La visualizzazione: essere testimone, connettersi con la Sorgente. Guarigione. Autoguarigione. Guarigione di gruppo. I quattro livelli di convinzione. Cambiare le convinzioni. Le convinzioni chiave base. Sentimenti e creazione di sentimenti. I sette piani di esistenza. Angeli custodi. Spiriti erranti. Spiriti caduti. Attacchi psichici. Ganci psichici. Anima gemella. Frammenti di anima. Manifestare la propria realtà. Manifestare attraverso il respiro Mana hawaiiano. Lettura del futuro. Cambiare il DNA. Attivazione del cromosoma della giovinezza e della vitalità. Rimpiazzo dei geni. rogrammazione genetica fonte di giovinezza.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO "THETA HEALING DNA2 AVANZATO"
(corso avanzato). Processo per la guarigione ed il radicamento. La creazione di sentimenti positivi e relativi inserimenti (verranno effettuati circa 600 inserimenti su tematiche come ad esempio, il contatto con Tutto ciò che é, il risplendere, la bellezza, la tranquillità, il denaro, l'intuizione, l'equilibrio, auto-accettazione, chiarezza, lo scopo della vita, la fiducia, la verità, il perdono, la cooperazione, la compassione, l'essere al sicuro, la casa, la famiglia, l'amore, il divertimento, il gioco, la gioia, la salute, il riposo, la saggezza, il successo ecc.). I piani di esistenza (approfondimento). Benvenuto al settimo piano di esistenza. Iniziazioni. Ricordi fluttuanti. Mandare amore al bambino all'utero. L'anima spezzata. Incontrare una pianta. Connettersi con un antenato. Parlare al sé superiore. Sette, numero sacro.

PREREQUISITO: Aver partecipato al seminario DNA1&2.

Oggi la scienza Quantistica é in grado di dare molte risposte proprio sul DNA e l'energia che anima l'Universo, chi volesse informarsi sull'argomento può leggere "la Matrix Divina" di Gregg Braden o altri testi sull'argomento.

Tutti i libri di Greg Braden

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Per appuntamenti personali:
Shanta - shanti@vipashyanayoga.com
Shahillha - vincenzoierino@libero.it

 
     
      ASSOCIAZIONE CULTURALE Vipashyana