Via Venezia 48-50 - 00043 Ciampino (Roma)
347.8360990
 
  

 
 
 



Channelling


Il nostro mondo é circondato da Esseri di Luce che ci inviano costantemente Luce ed Amore per lenire le nostre sofferenze e con lo scopo di aiutare altre anime nella loro evoluzione karmica.
Tra questi Esseri di Luce vi sono anche gli Spiriti Guida il cui compito é quello di guidarci ed aiutarci nel nostro "viaggio personale".
Quando entriamo in contatto con gli Spiriti Guida ed in particolare con il nostro Spirito Guida personale, quello che nello Sciamanesimo é chiamato Spirito Guida Principale e che in occidente é riconosciuto come Angelo, ci mettiamo in sintonia con la fonte di Luce Primaria, con l'Essenza stessa della Vita.
Lo Spirito Guida ci aiuta ad aprire la porta del ritorno alle nostre origini più profonde, un viaggio oltre il tempo ed oltre lo spazio che ci mette in contatto con la nostra Luce personale, la nostra Anima, con la Scintilla di Vita che é dentro ognuno di noi.
Al contrario di quello che si pensa, uno Spirito Guida non può intervenire nel fluire della nostra vita, se non viene espressamente chiamato perché rispetta il nostro libero arbitrio di sperimentare la vita nel modo in cui noi decidiamo di farlo.
Aperta la porta del contatto comprendiamo che possiamo chiedere il Suo aiuto ed intervento ogni qual volta lo desideriamo e ciò che pensavamo fosse invisibile diviene visibile e l'amore del nostro Spirito Guida diviene una esperienza pura, luminosa e splendente che arricchisce la nostra vita giorno dopo giorno.

Channel in inglese vuol dire canale ed un Channeller é una persona che funge da "canale" canalizzando l'energia di questi Esseri di Luce permettendoci di parlare, interagire con loro, porre domande.
Tramite un Channeller é possibile chiamare il nostro Spirito Guida personale ed altri Esseri di Luce, per chiedere consiglio, supporto, spiegazioni sugli avvenimenti che caratterizzano la nostra vita e per aiutarci a comprendere il nostro karma.

Dalla parola Channel deriva anche Channelling che significa canalizzare.
La via della canalizzazione delle energie dello Spirito Guida personale e degli altri Esseri di Luce ed il conseguente ascolto dei loro messaggi, in alcune persone si apre spontaneamente sin dalla nascita, in altre é necessario un aiuto per poterla attivare in quanto, in realtà, la capacità di canalizzazione é già presente dentro ogni individuo, bisogna solo togliere la patina di polvere che si crea con i blocchi mentali.
Affidarsi all'Amore Luminoso di un Angelo/Spirito Guida trasforma la nostra vita.

CHANNELLING - ANGELI E PURIFICAZIONE KARMICA

Un incontro di Channelling per chiedere al proprio Angelo Guida personale  un aiuto energetico tangibile per cambiare
un lato negativo del carattere e/o per superare una situazione ristagnante nella propria vita in modo da poter purificare il proprio destino, cioé il proprio karma. Per un gruppo minimo di sei persone é possibile organizzare l'incontro anche in date ed in luoghi diversi dal Centro Vipashyana.
Scarica il volantino informativo e contattaci.

Per appuntamenti personali: shanti@vipashyanayoga.com

 
     
      ASSOCIAZIONE CULTURALE Vipashyana